• testata01

Sportello Didattico. Avviso attivazione e modalità operative, a.s. 2015/16

Si comunica a tutti gli studenti del Parzanese che, a partire dall'a.s. 2015/16, sarà offerta una nuova opportunità culturale e didattica: la possibilità di un intervento personalizzato e mirato per far fronte alle difficoltà incontrate nello studiodelle discipline di indirizzo e continuare con profitto il percorso scolastico.

Presso la sede centrale dell'istituto sarà attivato lo Sportello Didattico, tenuto dai docenti che hanno dato la loro disponibilità, al fine di aiutare gli studenti che, avendo riportato insufficienze in una o più discipline di indirizzo, desiderano una consulenza individuale su aspetti disciplinari o relativi al metodo di studio.

Ciascuno studente può scegliere il docente tra quelli dichiaratisi disponibili e concordare con questi il giorno, l'ora e il luogo dell'intervento.

Di seguito sono riportate le modalità di attuazione dello Sportello Didattico.

Gli studenti dovranno:

  1. ritirare e compilare la scheda di prenotazione;
  2. consultare l'elenco dei docenti disponibili ed effettuare l'intervento;
  3. consegnare il modulo direttamente al docente individuato per l'attività, oppure presso l'ufficio di segreteria della scuola.

Si ritiene importante evidenziare che, per un buon funzionamento dello Sportello e per evitare eventuali problematiche, il docente sarà fornito di un registro e di un modulo per la relazione finale.

 

La Responsabile dell'Area FS N° 4
prof.ssa Norma Rossetti

Facebook

vaccinazioni

Giornata della Memoria

Area utenti

Statistiche

Utenti registrati
99
Articoli
825
Web Links
4
Visite agli articoli
672595

Contatti

Home
Via Matteotti, 7
83031 Ariano Irpino (AV)
Phone
T. +39 0825 1643443
F. +39 0825 1643442
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.