• testata01

Sospensione autorizzazione ingressi, ritardi e uscite anticipate - a.s. 2015/2016

Anche quest'anno, a seguito del notevole incremento delle richieste di ingresso ritardato e di uscita anticipata da parte dei genitori degli alunni minorenni e degli alunni maggiorenni di questa istituzione scolastica, pratiche che inevitabilmente vanno ad influire negativamente sul rendimento scolastico dell'alunno e sul regolare svolgimento delle attività didattiche, tenuto conto dell'approssimarsi del termine dell'anno scolastico, le autorizzazioni di ingresso/uscita anticipata a partire da giovedì 18 maggio sono sospese.

Sarà fatta deroga solo per gravi ragioni debitamente motivate e certificate, autorizzate con almeno un giorno di anticipo o, per gravi ragioni di salute o di famiglia intervenute irriprovvisamente, nella medesima giornata.

Le autorizzazioni saranno rilasciate per iscritto dalla Dirigente Scolastica o, in sua assenza, dallo staff di dirigenza.
Allegati:
Scarica questo file (sospensione-ritardi.pdf)sospensione-ritardi.pdf[ ]74 kB